BMW M3 GTS-V tuning by Vorsteiner

Vorsteiner, elaboratore statunitense che solitamente prepara vetture potenti e costose quali Ferrari, Bentley, Porsche e BMW, ci propone quest’oggi una coupè bavarese, la BMW M3, in versione decisamente aggressiva, dal nome completo di BMW M3 GTS-V.
Poche ma mirate modifiche sono bastate per cambiare completamente il look della veloce tedesca, con un paraurti anteriore rivisto in fibra di carbonio, con la doppia funzione di spoiler e convogliatore d’aria, con l’intento di raffreddare il più possibile i freni, messi a dura prova dalle prestazioni della M3.

Infatti le bue bocche laterali convogliano l’aria attraverso due tubi che terminano direttamente sull’impianto frenante, sicuramente molto sollecitato viste le prestazioni di questa potente vettura.
Posteriormente invece Vorsteiner ha utilizzato un diffusore in carbonio che include due terminali di scarico doppi in titanio, con una livrea che, unitamente a queste modifiche, rende l’auto molto appariscente ed aggressiva. Le caratteristiche del propulsore e le modifiche inerenti non sono invece ancora state rese note, ma vista la cura dedicata all’impianto frenante ed al suo raffreddamento, possiamo dedurre che i cavalli aggiuntivi non siano pochi!

TAGS:
TUTTO SU BMW M3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE