BMW M3 tuning da 625 CV by Velos Designwerks

Kit tuning da oltre 40 mila euro
Gli amanti delle sportive e dei tuning si stropicceranno gli occhi vedendo questo aggressivo e riuscito tuning della già potente BMW M3. La media compatta della casa tedesca, nella sua versione potenziata dalla divisione Motorsport interna a BMW, acquista ancora più carattere e potenza grazie a un pacchetto tuning da oltre 40.000 euro!

Aspetto ancora più sportivo per BMW M3 by Velos Designwerks
Per quanto riguarda l’aspetto esteriore, la M3 viene verniciata completamente in un grigio opaco canna di fucile, che copre anche le aggiunte applicate per rendere più aggressivo il frontale. Si tratta di un nuovo paraurti posteriore con splitter in kevlar carbonio e prese d’aria da competizione, oltre ad un modificato paraurti posteriore con diffusore integrato. Il tutto marchiato Vorsteiner GTS3, sinonimo di qualità sportiva.

Motore da 625 CV
Anche il motore riceve un aggiornamento che porta l’asticella della potenza a raggiungere i 625 CV, che vengono gestiti tramite il cambio manuale, comandato da una leva del cambio di dimensioni ridotte e per un cambio marcia più repentino. Aggiunto anche un nuovo scarico sportivo e freni Stoptech Trofeo che vale da solo più di 5000 euro.

Altre modifiche
Per quanto riguarda gli interni vediamo dominante l’esclusiva colorazione Verde Ithaca, mentre per aumentare anche nell’abitacolo il look sportivo vengono montati sedili Recaro Profil XL, volante in pelle sportivo e pedaliera in alluminio. Modifiche anche per i cerchi in lega, montati nella misura da 20 pollici, dotati di centri in colore nero opaco con raggi in canna di fucile, perfette per poter sfoggiare le pinze dei freni gialle a contrasto.

 

TAGS:
TUTTO SU BMW M3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE