Cupra Formentor 2023: disponibile la versione speciale Alpha Edition

Cupra Formentor rappresenta uno dei modelli di maggior successo del marchio spagnolo: per questo motivo in Austria è stato presentato negli scorsi giorni una versione speciale di questo SUV, denominata Alpha Edition e caratterizzata da una dotazione di serie ancora più completa rispetto agli altri allestimenti disponibili a listino. Esteticamente può essere essere scelto un colore di carrozzeria disponibile tra le tonalità Candy White, Graphene Grey, Magnetic Grey, Night Black, Nevada White, Wish Red, Magnet Grey e Petrol Blue, a cui abbinare i cerchi in lega da 18” con design a turbina.

Grande cura è riservata anche agli interni, impreziositi dal digital cockpit, dall’infotainment su display da 10” con funzioni di connettività Cupra Full Link e dal pacchetto di ADAS per la guida autonoma di Livello 2. Quest’ultimo comprende il cruise control adattivo e predittivo, l’avviso di deviazione della corsia, le funzioni Coming Home e Leaving Home, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’assistenza alla partenza in salita, il monitoraggio degli angoli ciechi e il rilevamento della segnaletica stradale.

La dotazione è infine completata dai gruppi ottici Full LED, dagli abbaglianti automatici, dal sensore pioggia e luci, dallo specchietto retrovisore interno con oscuramento automatico, dall’accesso e avviamento Keyless, dal climatizzatore automatico Climatronic, dai sedili anteriori riscaldati e dai vetri posteriori oscurati. Eventualmente è possibile abbinare anche il pacchetto opzionale VZ che aggiunge i cerchi in lega da 19”, le sospensioni a smorzamento adattivo e il display touch per l’infotainment da 12”. Equipaggiata con il motore benzina 1.5 Litri ACT da 150 CV, ha un prezzo di 32.000 Euro.

TUTTO SU Cupra Formentor
Articoli più letti
RUOTE IN RETE