Cupra Formentor e Ateca Tribe Edition: tema dark in versione speciale, ora anche in Italia

Nuova versione speciale in arrivo in Italia dai primi mesi dell’anno prossimo (ma già ordinabile sul sito ufficiale) per due dei modelli di maggior successo del marchio Cupra: Formentor e Ateca diventano “Tribe Edition” e si distinguono per colori tendenti al tema dark che ne esaltano la sportività e l’aggressività, senza dimenticare quel tocco di eleganza ulteriormente enfatizzato da dettagli specifici in nero opaco tra cui la griglia anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori e i cerchi in lega.

La Nuova Cupra Formentor Tribe Edition, per esempio, si distingue per la colorazione della carrozzeria in Nero Midnight o Grigio Scogliera, a cui si aggiungono i dettagli Black Matt, il nuovo lettering Cupra in nero, i cerchi da 19” Sport Black Matt, la pedaliera sportiva in Dark Alluminium e i sedili anteriori con rivestimento in tessuto Dinamica ad effetto scamosciato. Questo pacchetto è disponibile per tutte le motorizzazioni della gamma VZ, vale a dire il 2.0 litri TSI da 245 CV, il 2.0 TSI da 310 CV e l’ibrido plug-in 1.4 e-Hybrid da 245 CV DSG, con prezzi a partire da 49.850 Euro.

Per quanto riguarda la Ateca, invece, il marchio Cupra propone la carrozzeria in Magic Black & Dark Camouflage abbinata ai cerchi da 20” con dettagli in rame, a cui si aggiunge sostanzialmente la stessa dotazione della “sorella” Formentor. Lato motori, la disponibilità è circoscritta unicamente al 2.0 TSI da 300 cavalli e 400 Nm con cambio automatico DSG 4Drive, il cui prezzo parte da 58.800 Euro.

TUTTO SU Cupra Formentor
Articoli più letti
RUOTE IN RETE