Il tuner JMB Optimering presenta una magnifica Ferrari LaFerrari rivista nella meccanica, una supercar che se possibile lascia a bocca aperta ancora più di quanto non riesca a fare la versione di serie. La Rossa di Maranello, che rossa in questo caso più non è dato che la sua livrea è in color Grigio Silverstone, di serie vanta oltre 900 cavalli ed un propulsore V12 benzina assolutamente mostruoso.
Tuttavia uno dei fortunati 499 proprietari di Ferrari LaFerrari non ci ha pensato due volte e si è rivolto ai tecnici di JMB Optimering, tuner svedese con sede nella città di Halmstad. Il facoltoso proprietario ha chiesto al tuner nordeuropeo di ritoccare il motore V12 della Ferrari LaFerrari, portandolo alla potenza complessiva di 1.050 cavalli. Rispetto alla versione di serie la sportiva di Maranello guadagna quindi 87 CV, grazie alla rimappatura della centralina elettronica.
LaFerrari di JMB Optimering raggiunge così la potenza de LaFerrari FXX, che sarà presentata l’anno prossimo. L’aspetto esteriore è rimasto immutato, mentre la carrozzeria viene rivestita con vernice Grigio Silverstone, un colore inedito per una LaFerrari.