Fiat 500 Collezione

La nuova serie speciale Fiat 500 Collezione debutta a Ginevra in questa edizione limitata dallo stile unico e dal design inconfondibile. La 500 Collezione è disponibile dal mese di marzo in tutti gli showroom Fiat d’Italia e racchiude tutte le caratteristiche di una delle auto italiane più iconiche di sempre. Dallo stile fresco e sofisticato, la questa serie speciale vanta una cura sartoriale ed esclusivi abbinamenti di materiali e colori.

La Fiat 500 Collezione è disponibile sia come berlina sia come cabrio ed è caratterizzata da cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori. I cerchi di serie sono da 16 pollici  e le livree possono essere: bicolore “Primavera”, Bianco e Grigio, bicolore “Acquamarina”, Bianco e Verde e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu. È ovviamente presente il logo “Collezione” in corsivo, posto in corsivo sul portellone posteriore.

Originale anche l’abitacolo, nel quale trova posto la plancia dello stesso colore dell’esterno, bicolore Bianco Primavera e Verde Acquamarina. Anche i sedili sono bicolori, con la seduta grigia a strisce e la sommità avorio, con il logo 500 ricamato, all’altezza delle spalle. I tappetini riportano il logo “Collezione”. A livello di tecnologia sono presenti a richiesta la radio Uconnect 7” HD LIVE e il navigatore integrato con mappe Tom Tom. Senza dimenticare il dispay 7” TFT e il sistema Beats Audio Hi-Fi.

La gamma motori vanta propulsori benzina, a doppia alimentazione benzina+GPL e a gasolio. Le potenze vano da 69 a 95 CV. A Ginevra la vettura esposta avrà il motore 1.2 benzina da 69 cavalli.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€
TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti