Fiat 500 Marcia Corta

La società Camal, specializzata nel proporre elaborazioni per vetture di grande serie, ha presentato un kit estetico per la Fiat 500, pacchetto spiccatamente rallystico che trasforma l’auto nella 500 Marcia Corta.
Alessio Minchella e Alessandro Camorali, i due fondatori, hanno pensato quindi a delle modifiche riguardanti soprattutto il frontale, che adesso presenta i quattro “padelloni” ed un’ampia presa d’aria, mentre il corpo vettura presenta sì delle modifiche ma non rivoluzionarie, questo per lasciare inalterata l’immagine elegante e pulita dell’utilitaria torinese.
Tra le livree proposte, per ora a puro carattere esemplificativo, notiamo anche quella Martini, sicuramente affascinante anche se piuttosto azzardata in quanto soprattutto gli amanti storici del mondo del rally potrebbero non apprezzare questa ardita proposta.
Se la Camal dovesse trovare partner disposti a lanciare il kit estetico, quest’ultimo avrà un costo paragonabile alla differenza tra la 500 più cara e la versione d’accesso dell’Abarth.

TAGS:
TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti
RUOTE IN RETE