Sono state pubblicate online in anteprima le prime immagini che svelano il design ufficiale del nuovo restyling della Kia Picanto, una delle Kia per neopatentati più amate sul mercato. In base a quello che possiamo vedere, la casa automobilistica sudcoreana ha apportato una serie di modifiche rispetto alla precedente versione.
In particolare, notiamo un frontale molto più squadrato e piatto e un cofano motore leggermente più alto. I fari sono disposti verticalmente e molto probabilmente sono collegati da una barra luminosa trasversale inserita tra il nuovo logo Kia e la griglia.
Passando sul retro, la Kia Picanto GT-Line 2024 mostrata nelle immagini propone nuovi fanali, nuovo portellone e nuovo paraurti. C’è anche una sorta di diffusore nella zona inferiore per rendere più sportivo l’aspetto della vettura.
L’unica immagine dell’abitacolo mostra un nuovo quadro strumenti digitale, anche se non sappiamo se sarà fornito di serie oppure lo troveremo soltanto sugli allestimenti top di gamma. Non è emersa nessuna informazione riguardo a possibili modifiche sotto il cofano ai motori da 1 litro, con potenze di 67 e 100 CV. Ad ogni modo, il brand asiatico dovrebbe presentare ufficialmente la Kia Picanto 2024 verso la fine di questo mese.