Mercedes A 250 e Vibes: caratteristiche, dotazioni, design e interni della special edition

Il mercato italiano si arricchisce con l’arrivo della nuova Mercedes A 250 e Vibes, una versione speciale della Classe A che fonde l’eccellenza della Stella a tre punte con l’innovativo mondo di Sony Interactive Entertainment Italia. Questa edizione speciale, disponibile esclusivamente attraverso il Mercedes-Benz Store, rappresenta un vero e proprio capolavoro di design e tecnologia, offerta a un prezzo di 55.677 euro.

La nuova A 250 e Vibes, limitata a soli 50 esemplari, incarna perfettamente il claim “Different Places, Same Vibes”, che sottolinea l’unicità di questa collaborazione con PlayStation. La livrea Digital White, accentuata da cerchi da 18” e da Night Package, esalta l’estetica della vettura mentre gli interni, caratterizzati da sedili in pelle nera e tetto Panorama, offrono un’esperienza di lusso e comfort.

Mercedes A 250 e Vibes

Propone una potenza massima di 218 CV

La special edition si basa sulla A 250 e Advanced Plus AMG Line e si distingue per le sue caratteristiche distintive, che includono non solo elementi di design ma anche un pacchetto di dotazioni con un vantaggio cliente fino al 90%. L’allestimento risulta quindi non solo esteticamente accattivante ma anche vantaggioso sotto l’aspetto economico.

Dal punto di vista delle prestazioni, la speciale A 250 e è un modello chiave nella gamma di modelli plug-in hybrid del costruttore tedesco. Con una potenza combinata di 218 CV, ottenuta dall’unione di un motore elettrico e da uno endotermico, promette prestazioni brillanti e consumi ridotti, con un’autonomia che raggiunge gli 82 km in modalità EV, ideale per l’uso quotidiano in città.

Oltre all’esclusività del veicolo, i clienti che acquisteranno la nuova Mercedes A 250e Vibes riceveranno anche una PlayStation 5 Digital Edition e una copia digitale di Gran Turismo 7.

Mercedes A 250 e Vibes

TAGS:
TUTTO SU Mercedes Classe A
Articoli più letti
RUOTE IN RETE