Mercedes Benz C Coupe foto spia

Una Mercedes Classe C Coupè vera e propria a Stoccarda non esiste ancora e la CLC, infatti, per forma e per sostanza si discosta dalle rivali BMW Serie3 coupè e Audi A5.

Ecco allora per qualche prova su strada un prototipo camuffato della futura C-Coupè, dopo le prime immagini rubate a fine luglio. Questo modello vestito di bianco ha molto meno camuffamenti del precedente e  conferma le linee teste e spigolose. Molto liscia e pulita quella laterale che continua senza ostruzioni dall’anteriore al posteriore.

La Classe C Coupé sarà dotata delle soluzioni stilistiche già utilizzate negli altri modelli, sia nuovi che restyling, come per esempio i gruppi ottici anteriori, luci a LED, mascherina modificata.

La produzione è stata programmata negli stabilimenti di Brema dove sono state realizzate la versione berlina e station waon e la GLK.

Con ogni probabilità, la versione più attesa sarà quella AMG Coupé che competerà con BMW M3 e Audi S5 RS5.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Mercedes Classe C
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor