Cambia pelle la berlina a tre volumi della Casa della Stella. Arriva infatti la nuova Mercedes Classe C 2018, protagonista di un facelift volto non a stravolgerne i lineamenti quanto piuttosto a rimodernare la vettura presentata al Salone di Detroit 2014.
Dalle immagini che vediamo e che anche poi potete sfogliare, la Mercedes Classe C MY2018 cambia leggermente nella parte frontale e in quella posteriore. I prototipi sorpresi dai nostri fotografi sono due: uno bianco, ancora camuffato, e uno argento molto più interessante in quanto totalmente privo di qualsivoglia camuffatura o pellicola protettiva/posticcia. Lo stile del paraurti frontale dovrebbe essere più simile a quello della nuova Mercedes Classe S, con il cofano motore raccordato alla calandra in maniera più armonica rispetto al passato.
A cambiare sono anche i gruppi ottici, sia frontali sia posteriori, caratterizzati da un design più moderno e filante. Nessuna novità al momento per quanto riguarda i motori e il sistema di infotainment: purtroppo non siamo riusciti a scorgere gli interni della berlina tedesca, ma abbiamo chiesto al nostro inviato di essere più audace, per cui speriamo possa darci qualche succosa anteprima sulla futura Classe C a breve.