Porsche Design Tower: il grattacielo che “parcheggia” la tua auto davanti allo zerbino

L’esclusivo Porsche Design Tower ha cambiato lo skyline di Miami Beach: la sua ormai famosa forma cilindrica, con 57 piani e 132 abitazioni, svetta tra i palazzi della celebre cittadina della Florida, vantando una particolarità unica nel suo genere.

Al centro della struttura, 3 ascensori di vetro servono per portare gli inquilini ai piani dei rispettivi appartamenti senza mai dover scendere dalla propria Porsche: giunti al piano, un braccio meccanico solleva le auto dall’ascensore e le posiziona in un box personale accanto agli ingressi delle abitazioni. Dalla zona giorno poi è possibile ammirare la propria auto parcheggiata, attraverso un’intera parete in vetro.

Il palazzo da 560 milioni di dollari offre un’esperienza residenziale ai massimi livelli di esclusività e di comfort: oltre ad avere a disposizione ciascuno una piscina privata sulle terrazze con vista panoramica verso l’oceano, i residenti possono beneficiare di due spa, un cinema, un ristorante, vari simulatori di realtà virtuali, una sala da ballo e un gigantesco rooftop.

TAGS:
TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE