Mitsubishi L200 2BFree, il famoso pick up diventa un’autovettura

Il celebre pick up, best seller ed icona dei 4×4 di Mitsubishi diventa anche un’autovettura, grazie all’omologazione M1. Il nuovo Mitsubishi L200 2BFree offre ora tutte le caratteristiche tecniche e le performance che contraddistinguono L200 ( 4WD, la potenza, la capacità di carico) agli sportivi, alle famiglie dinamiche ed avventurose e a tutti quegli utenti che ricercano un mezzo sicuro, spazioso e confortevole

Disponibile due o quattro porte, L200 2BFree è una vettura estremamente elegante e grintosa  e dispone di grande spazio e comfort. Prevede 4 o 5 comodi posti e corredato di un capace ed elegante hardtop.

E’ spinta da un motore turbodiesel 2.5 litri con intercooler a iniezione diretta common rail ed è disponibile con le potenze di 100 o 131 kW. Mitsubishi L200 2BFree è sicuro nella marcia normale e prestazionale in off-road grazie alla trazione integrale Mitsubishi “Super Select” ed ai sistemi di controllo trazione e stabilità attivi.

Il listino prezzi parte da 30.950 euro per la Club Cab Invite chiavi in mano per arrivare ai 37.000 euro nella versione DOUBLE CAB Intense Plus 178 CV.

TUTTO SU Mitsubishi L200
Articoli più letti
RUOTE IN RETE