Nuova Peugeot 208 promozioni a marzo 2013
Fino al 31 marzo 2013 la Casa automobilistica francese mette al centro delle proprie promozioni auto la nuova Peugeot 208, una soluzione adatta a chi cerca il massimo risparmio sia all’acquisto della vettura nuova sia dai costi di gestione quotidiani. L’offerta promozionale infatti riguarda l’allestimento Peugeot 208 Access 1.2 VTi 12V da 68 CV nella versione 3 porte, dotata sotto il cofano del nuovo motore a 3 cilindri capace di regalare non solo grandi emozioni ma anche consumi contenuti, percorrendo fino a 26 km con un litro in ciclo extraurbano.
Allestimento Access con ampie dotazioni di serie
Una soluzione che permette di risparmiare inanzitutto sul prezzo d’acquisto iniziale con un risparmio di quasi 2.000 euro rispetto al prezzo di listino Peugeot 208 fissato a 11.850 chiavi in mano. Inoltre grazie alle ottime prestazioni in termini di efficienza nei consumi è possibile contenere le spese di gestione, in particolare quelle riguardanti il pieno di benzina che incide sempre di più nelle spese da sostenere per l’utilizzo di una vettura. Peraltro la versione entrylevel al centro della promozione è già di per sé molto accessoriata dato che prevede, oltre al quadro strumenti in posizione rialzata ed il volante a diametro ridotto tipici della vettura, anche ulteriori dotazioni come ESP, 6 airbag, ABS con ripartitore elettrico di frenata ed aiuto alla frenata d’emergenza, fissaggi isofix, alzacristalli elettrici, climatizzatore e fari diurni.
Dettagli dell’offerta
Questa offerta non è cumulabile con altre promozioni e il termine della promozione è fissato al 31 marzo 2013. E’ inoltre valida con rottamazione e permuta di un usato di proprietà del cliente da almeno 6 mesi, ovviamente nelle Concessionarie aderenti alla promozione, I.P.T. esclusa. Sicuramente una proposta interessante da parte di Peugeot, che come molte altre Case automobilistiche sta ritoccando al ribasso i prezzi delle proprie auto più popolari, provando a ridare slancio ad un settore che sta vivendo un momento davvero critico, senza peraltro che si veda la luce in fondo al tunnel.