Nuovo Dacia Duster debutta sul mercato italiano

Nel weekend appena passato c’è stato il debutto ufficiale in Italia del nuovo Dacia Duster, che arriva sul mercato per confermare il suo grande successo nel segmento dei SUV. La terza generazione del Duster ha già raccolto diversi consensi in Italia grazie ai numerosi ordini raccolti nei mesi scorsi, soprattutto per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli allestimenti top di gamma Journey ed Extreme sono stati quelli più scelti dagli automobilisti italiani. In questa fase di lancio, Dacia propone il nuovo Dacia Duster in versione Journey e con motore Full Hybrid 140 a 149 euro al mese per 36 mesi con anticipo di 5630 euro e una rata finale di 19.530 euro (con TAN al 3,49% e TAEG al 4,43%).

Nuovo Dacia Duster Italia

L’ultima generazione ha introdotto diverse novità a livello estetico, tecnologico, di comfort e di qualità, rappresentando un’offerta quasi unica nel mercato automobilistico. Dacia lo definisce un prodotto concreto, capace di soddisfare gli automobilisti e al contempo offrire un costo di acquisto e di gestione al top nella sua categoria.

Il nuovo Dacia Duster Extreme è sicuramente la versione più interessante. Propone di serie cerchi in lega Full Black da 17”, volante in pelle TEP regolabile in altezza e profondità, sedili Extreme, airbag frontale, sensori di parcheggio posteriori, kit di riparazione pneumatici, console centrale con bracciolo scorrevole e portaoggetti, climatizzatore automatico, sistema Keyless Entry, regolazione lombare del sedile del conducente, vetri posteriori e lunotto oscurati, specchietti retrovisori esterni elettrici con calotte in rame, sistema di infotainment MediaNav da 8 pollici con navigatore e radio DAB, Multiview Camera, fendinebbia, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, panchetta frazionabile 2/3 – 1/3 e tanto altro ancora.

TAGS:
TUTTO SU Dacia Duster
Articoli più letti
RUOTE IN RETE