Opel Mokka X 2019, la nuova generazione impegnata nei test

Quelle che vi proponiamo sono le prime immagini spia dell’anno riguardanti la nuova generazione di Opel Mokka X, il cui debutto è previsto per il 2019 come MY2020. Il muletto sorpreso nelle immagini sulle strade degli Stati Uniti, almeno a prima vista, vanta elementi di design che ricordano quelli visti su Opel Crossland X e Grandland X. Negli USA il modello verrà commercializzato come Buick Encore.

La futura Opel Mokka X sarà il primo modello del brand tedesco ad essere basato su di una piattaforma sviluppata da PSA, con il design e le proporzioni che cambiano in maniera drastica rispetto al modello attualmente in commercio.

Il frontale della nuova Opel Mokka X sarà più alto, come intuiamo dalle immagini, mentre la linea di cintura laterale si abbassa per poi alzarsi verso la zona di coda. Di certo quest’inverno la Mokka X sarà impegnata in una serie di probanti test nel nord Europa, in occasione dei quali dovremmo scoprire qualche dettaglio extra riguardo il nuovo modello in arrivo, pare, al Salone di Ginevra 2019.

TUTTO SU Opel Mokka
Articoli più letti
RUOTE IN RETE