Peugeot 208 GT Line: edizione limitata Ice White

La Peugeot 208 GT Line è una vettura dinamica che offre motorizzazioni benzina e Diesel: 1.2 benzina PureTech Turbo 110 CV S&S, anche con cambio automatico EAT6 e 1.6 Diesel BlueHDi 100 CV e 120 CV S&S.

Ora la gamma GT Line si amplia con la versione Ice White. Questa edizione limitata a 150 unità, è disponibile al prezzo di 21.400 euro.

La GT Line Ice White è disponibile solamente con la motorizzazione BlueHdi 100, e dà un tocco più accattivante all’allestimento GT Line. Il tratto distintivo di questa versione è la vernice matt Ice White, un bianco opaco che dona più stile alla 208 grazie alla superficie ruvida con un look più sportivo.

La dotazione di serie della Peugeot White è aggiornata, con: l’Active City Brake, il Tetto Ciel panoramico in cristallo con tendina scorrevole manualmente, il Park Assist con retrocamera, il ruotino di scorta in lamiera e i retrovisori ripiegabili elettricamente.

Per quanto riguarda gli interni, Peugeot 208 GT Line Ice White è dotata di: sistema di navigazione con schermo touchscreen da 7″, alzacristalli posteriori elettrici, un potente impianto hi-fi JBL e del Pack Rangement, che prevede l’appoggiagomito anteriore centrale e la cornice della leva del cambio cromata.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Peugeot 208
Articoli più letti