Peugeot 208 Signature, 1.200 esemplari dal design esclusivo

Dopo aver venduto 200.000 esemplari in tutta Italia, Peugeot 208 si propone al pubblico nella nuova versione Signature, serie speciale a tiratura limitata prodotta in sole 1.200 unità. Accattivante e dallo stile molto personale, la 208 Signature fa del piacere di guida e della tecnologia i suoi punti di forza. Realizzata unicamente con carrozzeria 5 porte e motorizzazione 1.2 PureTech 82 cv S&S (omologazione Euro 6.2).

Le principali differenze con il resto della gamma 208 sono i cerchi in lega diamantati da 16 pollici con personalizzazione sequenziale nera e ruota di scorta, fari fendinebbia, calandra frontale in stile Allure, interni in tessuto Cran Grigio Adamantium, cuciture blu, vestri posteriori oscurati, volante in pelle e badge specifico posto vicino agli specchietti retrovisori. I colori disponibili per la carrozziera sono: Grigio Platinum, Bianco Madreperla, Grigio Hurricane, Bianco Banchisa e Grigio Artense.

Ricco l’equipaggiamento digitale, che comprende il pacchetto connettività con Mirror Screen e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. La Peugeot 208 Signature è in vendita al prezzo di listino di 16.950 euro.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nuova Formentor e-HYBRID
Nuova Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in

Sponsor

Nuova Formentor e-HYBRID
Nuova Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Peugeot 208
Articoli più letti