Vi piace la nuova Peugeot 208 con i fari anteriori “ad artiglio” ma volete distinguervi dalla massa? Allora la versione speciale Style che è stata appena presentata dal marchio francese è ciò che fa per voi: si tratta di un allestimento molto particolare che sarà disponibile all’acquisto solamente online sul sito ufficiale della Casa del Leone, in soli 50 esemplari e con un prezzo di listino in partenza da 20.050 Euro – che però può essere ridotto a soli 15.150 Euro scegliendo il finanziamento Peugeot i-Move compreso nei recenti Ecoincentivi statali 2022.
Perchè è così esclusiva? Innanzitutto perchè eredita la dotazione dell’allestimento più richiesto dal pubblico automobilista, quell’Active Pack che, in quest’occasione, è integrato dall’esclusivo colore Grigio Artense per la carrozzeria e da una serie di elementi personalizzati – tra i quali i gruppi ottici anteriori Eco-LED, i cristalli posteriori e il lunotto oscurati nonchè i rivestimenti interni Pneuma 3D grigio con impunture a contrasto Blue Azule.
Le stesse finiture sono presenti sui pannelli delle portiere, mentre le soglie di quest’ultime sono in alluminio con tanto di badge Peugeot; completano l’opera i tappetini specifici Style e gli inserti dedicati sui montanti centrali, assieme al monogramma Style posizionato sulla parte posteriore delle fiancate. Per quanto riguarda la gamma motori, la nuova Peugeot 208 Style sarà disponibile esclusivamente con l’1.2 PureTech 75 S&S a benzina da 75 cavalli, che promette dei consumi pari a 5,1 Litri ogni 100 km e delle emissioni di CO2 di 114 g/km di CO2.