Si arricchisce con un nuovo allestimento “Style” la gamma prodotti di Peugeot 208, 2008 e 308, quest’ultima sia in versione cinque porte sia station wagon. La Casa del Leone, decisa a offrire ulteriori soluzioni ai propri clienti, aggiunge una dotazione ricca di contenuti e più accessibile, disponibile con tutte le motorizzazioni (elettrica, ibrida e termica).
Rimangono invariati gli elementi cardine del costruttore francese: eleganza, il piacere di guida e praticità. Andiamo a scoprire tutte le opzioni possibili.
La best-seller di Peugeot è disponibile nella versione “Style” con tre propulsori: benzina da 100 CV con cambio manuale a 6 marce, Hybrid da 100 CV con cambio doppia frizione e-DCS6 ed elettrico da 136 CV.
In termini di design, si distingue per i fari a LED con luci diurne anteriori e posteriori a tre artigli, stemmi “Style” sul pannello posteriore e rivestimenti specifici dei sedili in tessuto grigio Renzo con cuciture Orange Sunrise.
Inoltre, è dotata di un pacchetto completo di equipaggiamenti di serie: sistema di assistenza al parcheggio posteriore, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, servosterzo elettrico, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, sistema multimediale con touchscreen centrale da 10″, radio DAB, Bluetooth, specchietto retrovisore, Apple CarPlay/Android Auto wireless…
Infine, sono presenti climatizzatore automatico, tergicristalli anteriori automatici, consolle centrale alta con bracciolo e freno di stazionamento elettrico.
Prezzi chiavi in mano in Italia (IPT esclusa):
Il SUV compatto è disponibile con le seguenti motorizzazioni nella versione “Style”: benzina da 100 CV con cambio manuale a 6 marce, Hybrid da 136 CV con cambio doppia frizione e-DCS6, elettrico da 136 CV e da 156 CV. In merito al design, eredita gli stessi elementi già citati per 208.
Questo è quello che è incluso: sistema di assistenza al parcheggio posteriore, climatizzatore automatico monozona, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldati, sistema multimediale con touchscreen centrale da 10″, radio DAB, Bluetooth, Mirror Screen Apple CarPlay/Android Auto wireless, console centrale alta con bracciolo e di un freno di stazionamento elettrico.
Prezzi chiavi in mano in Italia (IPT esclusa):
I due modelli di 308 beneficiano della serie “Style” con i seguenti propulsori: 136 CV Hybrid con cambio doppia frizione e-DCS6, BlueHDi da 130 CV con cambio automatico a 8 rapporti (per la sola 308 SW) e 156 CV Electric.
Entrambe si distinguono per i badge “Style” sui parafanghi anteriori, i cerchi in lega Auckland da 16″ e i rivestimenti specifici dei sedili in tri-materiale con tessuto grigio Renzo, tessuto screziato Baladin e cuciture Orange Sunrise.
Anche loro sono dotate di un completo pacchetto di equipaggiamenti di serie: sistema di assistenza al parcheggio posteriore, fari anteriori a LED, climatizzatore automatico bizona, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, riscaldati e ribaltabili, sistema multimediale con touchscreen centrale da 10″, radio DAB, Bluetooth, Apple CarPlay/Android Auto wireless e altro ancora.
Prezzi chiavi in mano in Italia (IPT esclusa):