La Porsche Cayman GT4 adotta una livrea Martini, e bisogna ammettere che le sta proprio bene. Molte auto hanno portato i colori Martini, ma sono poche quelle a cui le famose strisce stavano veramente bene. Dopo aver vinto a Le Mans per tre volte nel 1970 con la Martini Racing Team, Porsche detiene il diritto di utilizzare questa livrea tanto quanto Lancia, Ford, o anche Williams.
Quindi è giunto il momento che la Cayman GT4, quella con le caratteristiche più vicine al mondo delle corse, ottenga la famosa livrea, e questo grazie a Generator Design. La società di Windsor in Ontario, ha applicato le strisce e il logo alla carrozzeria bianca in stile classico della GT4, e ha anche aggiunto una striscia di colore grigio scuro insieme al rosso, al blu navy e al blu, per dare un tocco più moderno.
Sulle fiancate è presente il numero 22, nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, si tratta dello stesso numero che adornava la 917K con cui Gijs Van Lennep e Helmut Marko (ora a capo del programma corse della Red Bull) hanno vinto la 24 Ore nel ’71. Il risultato è decisamente piacevole, al punto da chiedersi se la Casa di Weissach potrebbe offrire questa livrea come opzione direttamente dalla fabbrica.