Seat Ibiza ST con nuovo allestimento 4 Kids

Seat Ibiza 4 kids
Novità 2013 per la gamma della nuova Seat Ibiza ST, variante carrozzeria Station Wagon della media compatta del marchio spagnolo, con l’introduzione di un nuovo allestimento chiamato 4 Kids, letteralmente “per i bambini”. Si tratta in fatti di un nuovo livello di equipaggiamento pensato in particolar modo per le famiglie che introduce diverse nuove dotazioni soprattutto per quanto riguarda la praticità della vettura e le funzionalità all’interno, vera e propria necessità per chi ha dei figli piccoli.

 

Equipaggiamento più ricco
Il nuovo allestimento è basato sulla versione Style, rispetto alla quale introduce lettore DVD con schermo da 7”, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio posteriori e lo Storage Pack. Il suddetto pacchetto comprende una serie di comodità aggiuntive per gli interni come cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, bracciolo anteriore, comparti laterali portaoggetti, rete ferma carico e presa da 12V aggiuntiva nel bagagliaio. Il tutto con un vantaggio per il cliente sul prezzo del 60% rispetto all’acquisto dei singoli opitonal offerti nell’allestimento Seat Ibiza ST 4 Kids.

 

Prezzi con vantaggio del 60% sugli optional
La motorizzazione base per questo allestimento è rappresentata dal 1.2 da 70 CV al prezzo di 15.150 euro, mentre al top di gamma troviamo il motore 1.6 TDI da 90 CV al prezzo di 17.900 euro per questo speciale allestimento. In posizione intermedia invece il motore 1.4 da 85 CV, a listino al prezzo di 15.650 euro.

TUTTO SU Seat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE