La collaborazione tra Seat e Cosmopolitan nasce all’inizio del 2015 e ora, a circa un anno e mezzo di distanza da questo accordo, i due marchi si apprestano a presentare il risultato di questa partnership. Seat Mii by Cosmopolitan, questo il nome dell’edizione speciale della citycar, pronta a fare il suo debutto ufficiale a Londra il 15 settembre, in occasione di un festival della moda della durata di 5 giorni.
La Seat Mii by Cosmopolitan ricalca a grandi linee quanto fatto dalla Seat Mii by Mango, altra edizione speciale presentata un paio di anni or sono. Gli input, i suggerimenti e le idee che hanno dato vita all’edizione Cosmopolitan sono stati raccolti nel corso degli ultimi 18 mesi e ora si tramutano in un prodotto finale gradevole e molto alla moda.
“La Seat Mii by Cosmopolitan è stata disegnata per andare incontro alle necessità delle donne in termini sia di utilizzo che di canoni estetici. Un’auto che comunque va oltre la bellezza e vede ogni soluzione di design studiata per avere un preciso scopo. Cosmopolitan ha contribuito a trasformare il ruolo delle donne nella società e la Mii by Cosmopolitan ha come obiettivo quello di dare alle donne una prospettiva nuova delle auto“, ha commentato Susanne Franz, Global Marketing Director di Seat.