Suzuki Swift 2024: caratteristiche, prezzi e allestimenti per l’Italia

Suzuki ha annunciato l’apertura degli ordini in Italia della sua nuova Suzuki Swift, che, oltre alla tecnologia mild hybrid, mette a disposizione anche la trazione integrale. La gamma italiana della Swift 2024 parte da 22.500 euro.

Almeno nella prima fase di commercializzazione, il nuovo restyling della compatta giapponese viene proposto esclusivamente nell’allestimento Top e solo con motore benzina mild hybrid da 1.2 litri con potenza di 83 CV.

Quest’ultimo può essere abbinato sia a un cambio manuale a 5 rapporti che a quello automatico CVT. Inoltre, come anticipato poco fa, è disponibile come optional anche la trazione integrale (abbinabile esclusivamente alla trasmissione manuale) mentre viene proposta di serie quella anteriore.

Suzuki Swift 2024

Si parte da 22.500 euro

Per 22.500 euro è possibile portarsi a casa la Suzuki Swift Top 2024 con trazione anteriore e cambio manuale. Un gradino più in alto troviamo la variante con una trazione anteriore e cambio automatico CVT a 24.000 euro. Al vertice della line-up, invece, c’è la versione da 24.500 euro con trazione integrale e trasmissione manuale.

Suzuki propone come optional soltanto la vernice metallizzata con singolo colore a 550 euro o bicolore a 950 euro. Tra le dotazioni di serie offerte dalla nuova Suzuki Swift Hybrid 2024 abbiamo vari sistemi avanzati di resistenza alla guida (ADAS), tra cui Lane Keep Assist, cruise control adattivo, Blind Spot e Driver Monitoring System.

Non manca un sistema di infotainment con display touch da 9 pollici e supporto Apple CarPlay e Android Auto. Infine, la casa automobilistica giapponese propone una garanzia di tre anni o 100.000 km sull’auto, cinque anni sul sistema ibrido leggero e sulla batteria agli ioni di litio, tre anni di assistenza stradale e tre anni di controlli gratuiti tramite il servizio Suzuki 3 Plus.

Suzuki Swift 2024

TAGS:
TUTTO SU Suzuki Swift
Articoli più letti
RUOTE IN RETE