A brevissima distanza dalla presentazione ufficiale, il marchio Volkswagen ha già annunciato il listino prezzi completo per il restyling della nuova T-Roc 2022: il crossover tedesco ha ottenuto diversi aggiornamenti importanti rispetto alla passata generazione e può essere ordinato già dal mese di dicembre, con consegne previste in primavera a partire da marzo. L’offerta della nuova Volkswagen T-Roc sarà declinata su quattro motorizzazioni e tre allestimenti, dal “base” Life al più sportivo R-Line passando per l’intermedio Style.
La T-Roc 2022 “entry-level” in versione Life attaccherà il mercato con una dotazione di serie che prevede i cerchi in lega da 16”, la strumentazione digitale da 8” assieme allo schermo dell’infotainment con la stessa diagonale, il volante multifunzione rivestito in pelle, i gruppi ottici a LED e, tra gli ADAS, il Front Assist con frenata d’emergenza e funzione City in abbinamento al Park Assist.
Salendo di un gradino troviamo la versione Style (+2.500 Euro), che aggiunge i cerchi in lega da 17 pollici, i gruppi ottici IQ LED Performance e fendinebbia con funzione Cornering, il climatizzatore automatico bizona Climatronic, il Digital Cockpit Pro con display da 10,25”, l’Ambient Lighting per l’abitacolo a LED, i mancorrenti cromati e i sedili con rivestimento ArtVelours e supporto lombare.
Al top della gamma, infine, spicca la T-Roc in versione R-Line (+2.700 Euro), che ripropone sostanzialmente la già completa dotazione della Style distinguendosi, però, per un’estetica più sportiva e accattivante: in questo allestimento vengono proposti numerosi dettagli della carrozzeria in colore nero, assieme ai cerchi in lega da 17”, ai vetri posteriori privacy, al volante sportivo, alla pedaliera in acciaio spazzolato e ai sedili regolabili elettricamente Comfort Sport con tessuto R-Line.
La nuova Volkswagen T-Roc 2022 sarà proposta al pubblico con un prezzo in partenza da 26.600 Euro, eventualmente finanziabile attraverso la formula Progetto Valore Volkswagen su 36 mesi con rate da 229 Euro e anticipo di 6.500 Euro. Per tutti i dettagli dell’offerta, fate riferimento allo schemino riassuntivo qua sotto:
1.0 TSI 110 CV
1.5 TSI 150 CV
2.0 TDI 115 CV
2.0 TDI 150 CV