Yamaha Team Fiat celebra la Fiat 500 in occasione della produzione della cinquecentomillionesima Fiat 500. Lo farà il 25 luglio durante il gran premio di Laguna Seca, negli Stati Uniti, coinvolgendo i tifosi del team di Moto Gp e dei due piloti, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.
Fiat Automobiles festeggia l’importante ricorrenza anche in chiave due ruote con l’operazione lanciata via web di recente per celebrare la ricorrenza della produzione dell’esemplare numero 500.000 del modello più noto di casa Fiat.
Così a partire dall’1 giugno i tifosi di tutto il mondo di Vale Rossi e Jorge Lorenzo si uniranno agli appassionati della Fiat 500 inviando le immagini dei propri volti sorridenti sul sito m1lagunaseca.fiatyamahateam.fiat.it.
L’evento web avrà una durata limitata, le fotografie inviate dai fan verranno esaminate dal Fiat Yamaha Team per essere utilizzate in un’operazione che renderà omaggio all’entusiasmo dei tanti tifosi ed appassionati dei due portabandiera del team.
La partecipazione del Fiat Yamaha Team è un’altra dimostrazione dell’integrazione delle strategie tra Fiat Automobiles e Yamaha nell’ottica della sponsorizzazione e che vedono come protagonisti assoluti i fan e gli appassionati di MotoGp.
Ulteriore testimonianza di come la casa torinese desideri avvicinarsi sempre più agli appassionati del “circo delle due ruote” anche attraverso progetti legati al mondo della creatività, del design e del web 2.0 coinvolgendo e comunicando con i più giovani che seguono con maggiore attenzione e trasporto la MotoGp.
In più, nell’ottica di conquista del mercato USA delle piccole auto, Fiat non poteva scegliere un’occasione migliore del gran premio di Lacuna Seca.