Il Gruppo Eurocar Italia ha concluso il primo trimestre del 2023 con numeri da record, registrando una forte crescita in tutti i suoi reparti. Le auto consegnate hanno superato le 12.000 fatture, registrando un aumento del 44% rispetto all’anno precedente, mentre il reparto usato ha registrato oltre 5.000 fatture, corrispondenti a un aumento del 23%. L’Aftersales ha superato le 146.000 ore produttive, migliorando quasi del 30% i risultati del 2022.
Un altro segnale positivo è l’ingresso di ben 112 nuovi collaboratori nel team del Gruppo Eurocar Italia, che dimostra la crescita costante dell’azienda e la sua capacità di attrarre talenti.
Il Gruppo Eurocar Italia ha organizzato anche la prima Convention del Gruppo, chiamata BASE, che ha dimostrato la coesione e il potenziale dell’azienda.
Inoltre, il Gruppo ha inaugurato il CUPRA Garage di Brescia e ha annunciato l’apertura di un nuovo showroom a Bergamo, che farà parte della CUPRA Tribe. Ci sono anche molte novità in arrivo, come un nuovo format di centro per l’usato, il Grand Opening di Lamborghini a Verona e l’inizio dei lavori per l’implementazione dei Destination Porsche.
Questi risultati positivi dimostrano la capacità del Gruppo Eurocar Italia di crescere in modo costante e sostenibile, offrendo sempre servizi di alta qualità ai propri clienti e attirando nuovi collaboratori. Il futuro sembra molto promettente per l’azienda e i suoi dipendenti.
Un bravo quindi a Eurocar Italia diretta con maestria da Matthias Moser che coordina un gruppo motivato, coeso e formato per superare sempre nuovi traguardi. Non è certo un caso che il Gruppo Eurocar Italia sia stato fra i primi Top Dealers Italia nominati da Infomotori.com e che Matthias Moser sia uno dei 26 PEOPLE che saranno i protagonisti della presentazione della GUIDA Top Dealers Italia 2023/24 che si svolgerà presso il Museo Fratelli Cozzi… Stay Tuned!