Il Gruppo Intergea cresce ancora e lo fa acquisendo l’intero pacchetto azionario della G.Villa Srl, storica realtà monzese dal 1959, concessionaria ufficiale per i marchi Fiat, Lancia, Abarth, Jeep, Fiat Professional, Hyundai e service autorizzato Alfa Romeo che, grazie alla passione, all’esperienza e alla professionalità dei titolari e dei dipendenti, nel 2021 ha fatto registrare quasi 100 milioni di fatturato suddiviso tra le due sedi di Monza e la sede di Seregno.
“Continua la crescita del Gruppo Intergea attraverso il controllo della G.Villa Srl, – sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente del Gruppo Intergea – società radicata nel territorio il cui significativo valore è alla base della nostra scelta di espansione in questa zona. Un investimento che testimonia quanto Intergea continui a credere nel business – prosegue Di Tanno – concentrando il suo focus sulla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti e attraverso la valorizzazione dei brand rappresentati”.
Il passaggio azionario si completerà il 31 dicembre 2022, con la piena operatività a partire dal 2023. Visti gli ottimi risultati conseguiti e in linea con le politiche di crescita e contiguità a livello territoriale, la gestione dell’azienda sarà affidata a Gianluca Italia, già amministratore delegato di Overdrive e Mocautogroup, con la qualifica di Presidente.
L’operazione è stata resa possibile grazie al significativo contributo e alla collaborazione di Lorenzo Beretta e Mario Caporale, rispettivamente commercialista e revisore della società e all’Avv. Francesco Serrano, socio dello studio LMS di Milano, per il Gruppo Intergea.