Jeep Compass in promozione al prezzo di 21.900 €

In vista dell’inverno sono sempre più allettanti i Suv medi e proprio in questo momento Jeep propone una promozione (valida fino al 30 novembre 2012) sul suo Compass

Promozione su Jeep Compass
Il suv medio italo-americano Jeep Compass è, infatti, disponibile in concessionaria e sulle vetture disponibili in rete al prezzo promozionale di 21.900 € per la versione Diesel CRD 2WD solitamente a listino al prezzo di 27.600 euro(IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta o rottamazione.
L’offerta inoltre è applicata sulla versione con cerchi in lega, clima, radio cd Mp3 e cruise control.

Listino prezzi Jeep Compass senza promozioni
Senza offerte i prezzi Jeep Compass vanno dai 27.600 euro per l’entry level diesel 2.2 CRD Sport 2WD da 136 cv con trazione anteriore ai 31.600 euro per il top di gamma 2.2 CRD limited 4WD 163 cv.

Jeep Compass caratteristiche, impressioni di guida e info utili
L’urban SUV di casa Jeep è progettato per offrire non solo un migliore controllo della vettura ed un’efficace prevenzione degli incidenti, ma anche per assicurare un’eccellente protezione in caso di collisione con un’altra autovettura. Queste caratteristiche e la sua ottima tenuta di strada, lo rendono particolarmente appetibile in vista della brutta stagione.
Jeep Compass risulta, infatti, facile da condurre, accogliente e potente grazie al 2.2 Turbodiesel da 163 cv e 320 Nm di coppia da 1.400 e 3.600 giri. La trazione integrale Freedom Drive I rende facili le partenze in salita mentre si percepisce immediatamente la vocazione offroad del SUV.
Ultimo appunto, sempre importante al momento della scelta dell’acquisto, su consumi ed emissioni: i consumi  in ciclo combinato sono nell’ordine dei 6,1 – 6,6 l/100km, mentre le emissioni CO2 vanno da 161 a 172 g/km.

TUTTO SU Jeep Compass
Articoli più letti
RUOTE IN RETE