La
Suzuki GSR 750 si presenta al pubblico con l’abito nero. Ancora più elegante e al contempo aggressiva la
GSR 750 Black Mat limited edition è caratterizzata dalla colorazione nero opaco, il puntale in tinta e il coprisella passeggero di serie, mentre all’anteriore fanno bella mostra di sé le forcelle a steli rovesciati color oro in contrasto con le colorazioni nere di piastra e braccetti di sterzo. Un abito, questo della GSR750 Black Mat, che sottolinea il carattere da vera
sport-bike offerto dal motore direttamente derivato da quello della
GSX-R 750.
La compattezza generale della naked Suzuki, la taratura rigida delle sospensioni e i pesi ben distribuiti garantiscono rapidità nei cambi di direzione, inserimento in curva rapido e preciso, stabilità nelle curve più veloci e tanto divertimento soprattutto nelle strade ricche di curve.
Tutte caratteristiche che, insieme alla nuova livrea e ai dettagli stilistici della Limited Edition, rendono la GSR particolarmente interessante per quanti cercano piacevolezza di guida, divertimento e adrenalina abbinati ad un design ricercato.
GSR750 Black Mat Limited Edition, sarà disponibile da aprile presso tutti concessionari ufficiali Suzuki, al prezzo di Euro 8.050 per la versione standard e Euro 8.650 per la versione con ABS.