Kenneth Hansen, Team Principal
« La giornata di sabato è stata un po’ laboriosa per noi, con qualche problema tecnico e Sébastien che non ha potuto evitare Bakkerud, fermo in mezzo alla pista nella Q2. Fortunatamente, domenica eravamo molto combattivi e siamo riusciti a piazzare le tre vetture in semifinale. Forse avemmo dovuto avere una strategia diversa per Sébastien in semifinale. Comunque, Sébastien e Timmy sono riusciti ad accedere alla finale. Purtroppo Timmy ha avuto un problema al motore, ma Sébastien è riuscito a ottenere un nuovo podio, il che è molto soddisfacente »
Sébastien Loeb (pilota della PEUGEOT 208 WRX #9) P3
« Il week-end non è stato semplice per me. Non siamo andati mai veramente bene nella Q1 e nella Q2. Le qualifiche 3 e 4 sono andate nettamente meglio. Penso che sarei potuto finire secondo nella semifinale, ma non è grave perché la finale è andata bene. Arrivare sul podio partendo dalla terza fila è un risultato in cui onestamente quasi non speravo »
Timmy Hansen (pilota della PEUGEOT 208 WRX #21) P6
« E’ davvero frustante! Ero al comando della finale, ma ho avuto un problema che mi ha impedito di finire la gara. E’ un vero peccato. Ho la sensazione che abbiamo ridotto un po’ il divario dalle Volkswagen. Inoltre, in questo week-end abbiamo fatto delle ottime partenze e avevamo una buona velocità di punta in rettilineo e questo è’ incoraggiante »
Kevin Hansen (pilota della PEUGEOT 208 WRX #71)
« Qualificarmi di nuovo nelle semifinali è una bella soddisfazione per me. Qui era il mio obiettivo, anche se la mia vettura dell’anno scorso è meno prestazionale della maggior parte delle vetture 2017. La semifinale è andata bene. Ho attaccato più che potevo. Ero quarto e a un certo punto ho pensato che avrei guadagnato un’altra posizione perché Timmy e Baumanis stavano lottando davanti a me. Comunque, finire quarto nella semifinale è un buon risultato, dopo la velocità di punta che ho dimostrato di avere nelle qualifiche. »