Mondiale Rallycross – Le Peugeot 208 WRX guardano ad un possibile successo ad Estering

Molto competitive in Lettonia due settimane fa, le PEUGEOT 208 WRX vogliono rimanere vigili e cogliere ogni opportunità di conquistare la vittoria in occasione dell’undicesima e penultima manche del Campionato del Mondo FIA di Rallycross che si disputerà a Estering-Buxtehude il 30 settembre e il 1° ottobre.

Il Team Peugeot Hansen ritorna su un tracciato in cui si è già distinto. Infatti, nel 2015 la PEUGEOT 208 WRX ha ottenuto lì la vittoria che ha permesso alla squadra franco-svedese di conquistare il campionato del mondo.

Fra Riga ed Estering, la squadra ha effettuato una sessione di test per ottimizzare la messa a punto della PEUGEOT 208 WRX.

Dopo una brillante prestazione in Lettonia, Kevin Hansen è più che mai deciso a qualificarsi nella finale al volante della PEUGEOT 208 WRX 2016 in una pista che gli piace in modo particolare.

Sarà una tappa importante per il team Peugeot perchè, a due gare dal termine di campionato, deve cercare di far salire sul podio Sebastien Loeb, attualmente quarto in classifica, distaccato da soli 10 punti da chi lo precede. Loeb merita molto e dovrà giocarsela bene. Lato campionato costruttori, il Team Peugeot Hansen è saldamente al secondo posto in classifica, ma va ulteriormente consolidata questa posizione.

 

 

 

TUTTO SU Peugeot 208
Articoli più letti
RUOTE IN RETE