Nona tappa del Campionato Rallycross – voce ai piloti Peugeot

 

Kenneth Hansen, Team Principal
« Ritornare a Lohéac è bellissimo. E’ la nostra gara di casa nel territorio di Peugeot. Abbiamo già ottenuto dei bei successi in questa pista e speriamo di ripeterci.Siamo fiduciosi e speriamo di poter lottare almeno per il podio. Tutto dipenderà da come si svolge la gara »

 

Sébastien Loeb (pilota della PEUGEOT 208 WRX #9)
« E’ sempre piacevole ritornare a Lohéac perché è una gara in cui c’è una bellissima atmosfera. E’ la manche francese, quindi troveremo molti nostri tifosi che, ovviamente, avranno anche anche molte aspettative. E’ un bel circuito, l’hanno scorso abbiamo disputato delle belle gare con la possibilità di fare sorpassi in modo abbastanza regolare. E’ sempre positivo poter superare in vari punti della pista e non soltanto grazie al joker lap… L’anno scorso, sono salito sul podio e quest’anno mi piacerebbe davvero salire sul gradino più alto »

 

Timmy Hansen (pilota della PEUGEOT 208 WRX #21)
« Ho un ricordo fantastico di Lohéac in cui mi sono imposto nel 2015 con la RX Light. Conquistare il successo davanti al pubblico francese di Peugeot mi aveva dato la sensazione di essere padrone del mondo per qualche istante. C’era una vera marea umana intorno al circuito e ai piedi del podio. E’ stato davvero entusiasmante. Sono impaziente di correre di nuovo in Bretagna. E’ la corsa più bella della stagione di Rallycross. Insieme a Höljes, è indubbiamente uno dei momenti più intensi della stagione del Team Peugeot Hansen »

 

Kevin Hansen (pilota della PEUGEOT 208 WRX #71)
« La prospettiva di correre a Lohéac con la squadra ufficiale Peugeot nel Campionato del Mondo è entusiasmante! L’anno scorso ho dimostrato di essere abbastanza veloce in questo circuito e penso che potrei ottenere una buona prestazione anche quest’anno davanti a un pubblico numeroso »

 

 

TUTTO SU Peugeot 208
Articoli più letti
RUOTE IN RETE