Kenneth Hansen, Team Principal
“ Abbiamo disputato un buon weekend. Avevamo lavorato molto perché qui volevamo vincere e siamo stati davvero competitivi. Nonostante le condizioni rese difficili dalla pioggia domenica, abbiamo giocato bene le nostre carte. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra che ci ha permesso di ottenere un altro podio. Possiamo ritenerci soddisfatti anche se, ad un certo punto, avevamo avuto la sensazione di potere vincere la gara.”
Sébastien Loeb (pilota della PEUGEOT 208 WRX #9)
“Sono arrivato secondo nelle qualifiche, secondo nella mia semifinale e poi secondo nella finale. Troppi secondi posti, avrei voluto rimontare di una posizione… Comunque è stato un buon weekend. Abbiamo conquistato molti punti ed è positivo in uno sport in cui diversi parametri sono imponderabili. Correre in casa ti mette addosso una certa pressione. Volevo rendere felici gli oltre 70.000 spettatori venuti ad assistere alle gare, perché molti di loro erano lì per me. Fa sempre piacere e volevo ripagarli. Ho guadagnato un posto rispetto al mio risultato del 2016 su questa pista. L’anno prossimo devo assolutamente vincere!”
Timmy Hansen (pilota della PEUGEOT 208 WRX #21)
“Sono davvero contento di avere vinto la mia semifinale. Avevo un buon ritmo e Sébastien ha fatto un piccolo errore dopo il mio joker lap, il che mi ha permesso di prendere il comando della gara senza correre rischi eccessivi. Nella finale, sono partito con la determinazione di vincere la gara, ma ho commesso un piccolo azzardo all’inizio e mi sono quasi bloccato. Nonostante ciò, sono riuscito a conquistare il secondo posto alla prima curva. Ho seguito il mio ritmo, ma non è bastato per rimanere dietro a Johan. Dopo ho commesso un errore e poi si è rotto il cambio.”
Kevin Hansen (pilota della PEUGEOT 208 WRX #71):
“E’ davvero fantastico correre a Lohéac! Il weekend è iniziato abbastanza male, ma abbiamo corretto il tiro velocemente e in modo efficace. I risultati si vedono: sono arrivato tre volte 7° nelle qualifiche. E’ stata per me una bella iniezione di fiducia. Dimostra che ho la velocità di punta e che posso sfidare i migliori. Nella semifinale, due piloti mi hanno urtato e ho forato una gomma, il che mi ha tolto tutte le chance di qualificarmi per la finale. Peccato, perché penso che avrei potuto battermi per la vittoria.”