Superbike 2016: presentato a Barcellona il Kawasaki Racing Team

Presso il prestigioso impianto Esfèric a Barcellona, Kawasaki ha ufficialmente rivelato le sue carte per il Campionato Mondiale Superbike 2016. Presentato il Kawasaki Racing Team, le moto e tutti i collaboratori tra partner e sponsor. La grafica e la colorazione della livrea delle Ninja ZX-10R 2016 è stata descritta dai piloti Jonathan Rea e Tom Sykes. Sulle moto sono ben visibili i loghi di Motocard, Elf Total e Monster Energy.

All’evento si è parlato anche delle recenti sfide e dei successi della squadra durante la stagione 2015. Una serata intensa, con le interviste ai piloti Jonathan Rea (campione nel 2015) e Tom Sykes (campione nel 2013) e i video con i momenti chiave della storia delle corse di Kawasaki. Alla presentazione ha partecipato la stampa ed inoltre è stato previsto un live webcast per coloro che non erano presenti. A breve inizierà il Campionato Mondiale Superbike a Phillip Island in Australia tra il 26 e il 28 febbraio, non resta che vedere se Kawasaki vincerà la Classifica Piloti e la Classifica Costruttori anche quest’anno.

Jonathan Rea, campione del mondo 2015 ha affermato: “Sicuramente sento una certa pressione in quanto lo scorso anno abbiamo effettuato una stagione incredibile. Ho iniziato la preparazione molto prima rispetto al 2014 e al 2015 e mi sento in buona forma. Abbiamo messo le mani sulle nuove ZX-10R e ne sono entusiata. Il miglior approccio alla stagione 2016 è farlo passo per passo, come nel 2015″. Tom Sykes, campione del mondo 2013 ha dichiarato: “Sono carico e motivato. La nuova Ninja ZX-10R è fantastica. Una moto con la quale mi trovo bene”.

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE