Superbike 2016: presentato a Barcellona il Kawasaki Racing Team

Presso il prestigioso impianto Esfèric a Barcellona, Kawasaki ha ufficialmente rivelato le sue carte per il Campionato Mondiale Superbike 2016. Presentato il Kawasaki Racing Team, le moto e tutti i collaboratori tra partner e sponsor. La grafica e la colorazione della livrea delle Ninja ZX-10R 2016 è stata descritta dai piloti Jonathan Rea e Tom Sykes. Sulle moto sono ben visibili i loghi di Motocard, Elf Total e Monster Energy.

All’evento si è parlato anche delle recenti sfide e dei successi della squadra durante la stagione 2015. Una serata intensa, con le interviste ai piloti Jonathan Rea (campione nel 2015) e Tom Sykes (campione nel 2013) e i video con i momenti chiave della storia delle corse di Kawasaki. Alla presentazione ha partecipato la stampa ed inoltre è stato previsto un live webcast per coloro che non erano presenti. A breve inizierà il Campionato Mondiale Superbike a Phillip Island in Australia tra il 26 e il 28 febbraio, non resta che vedere se Kawasaki vincerà la Classifica Piloti e la Classifica Costruttori anche quest’anno.

Jonathan Rea, campione del mondo 2015 ha affermato: “Sicuramente sento una certa pressione in quanto lo scorso anno abbiamo effettuato una stagione incredibile. Ho iniziato la preparazione molto prima rispetto al 2014 e al 2015 e mi sento in buona forma. Abbiamo messo le mani sulle nuove ZX-10R e ne sono entusiata. Il miglior approccio alla stagione 2016 è farlo passo per passo, come nel 2015″. Tom Sykes, campione del mondo 2013 ha dichiarato: “Sono carico e motivato. La nuova Ninja ZX-10R è fantastica. Una moto con la quale mi trovo bene”.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE