Superbike, Thailandia: Michael Van Der Mark su Honda il più veloce

Il miglior tempo del venerdì sul circuito della Tailandia a poche ore dalla capitale Bangkok lo sigla il pilota olandese della Honda Michael Van Der Mark con il crono di 1’34.629.
Nel turno pomeridiano del venerdì tailandese le condizioni sono migliorate rispetto alla mattina, i tempi sono scesi notevolmente.
La Yamaha di Sylvain Guintoli si è fermata a +0.182 dall’olandese.

Terza piazza provvisoria per il pilota spagnolo Jordi Torres autore di una caduta nella mattina. Il pilota del Team Althea Racing in sella alla BMW ha preceduto precedendo Alex Lowes e il campione del mondo in carica Jonathan Rea su Kawasaki.rea-sbk-thailandia-2015

Il campione del mondo attuale ha ottenuto il crono di 1’35.314. Sesta l’altra Honda di Nicky Hayden a + 0.715 dal suo compagno di squadra. Settima l’altra Kawasaki Racing Team,Tom Sykes.
Le due Ducati del team Aruba.it Racing sono in ottava posizione con Chaz Davies e in nona posizione con il nostro Davide Giugliano che lo segue a distanza di 18 millesimi.
Ottimo debutto per Matteo Baiocco, tredicesimo sulla Ducati del team VFT Racing, che sostituisce l’infortunato Fabio Menghi.

Le moto torneranno in pista domani per affrontare il turno più corto di FP3 e a seguire la Tissot- Superpole e Gara 1, in programma alle 16:00 ora locale.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE