Citroën Ami: ritorna in gamma l’allestimento Tonic

Citroën Ami Tonic

Citroën ha annunciato il ritorno dell’allestimento Tonic nella gamma della Citroën Ami, un quadriciclo leggero completamente elettrico ideale per la città. Disponibile in soli 400 esemplari, è già ordinabile ad un prezzo di partenza di 6930,16 euro.

La dotazione di serie della Ami Tonic comprende una carrozzeria in Night Sepia abbinata a diversi dettagli color cachi e giallo. Inoltre, la casa automobilistica francese dà la possibilità di personalizzare ulteriormente la carrozzeria tramite diversi adesivi specifici per questa versione, oltre all’opportunità di implementare barre al tetto, passaruota neri, coprifari e rinforzi neri per i paraurti anteriori e posteriore.

I colori giallo e cachi sono presenti anche nell’abitacolo in diverse zone. Esempi sono le reti per le portiere, i vani presenti sulla plancia, i ganci per appendere le borse e quelli delle portiere e il bordo dei tappetini.

Citroën Ami Tonic

È possibile aggiungere anche il kit My Cargo da 299 euro

La Citroën Ami Tonic propone di serie il sistema My Connect Box per la connessione dello smartphone via Bluetooth, con quest’ultimo che può essere posizionato in sicurezza su un apposito supporto.

È disponibile anche il kit My Cargo dal prezzo di 299 euro, che consente di convertire il posto del passeggero in un vano bagagli aggiuntivo da ben 200 litri e inoltre viene fornito con un rivestimento che permette di nascondere il contenuto alla vista.

Citroën Ami Tonic

TAGS:
TUTTO SU Citroen Ami
Articoli più letti
RUOTE IN RETE