Dacia Sandero Streetway Journey: svelato il nuovo allestimento

Dacia ha deciso di ampliare la gamma della sua popolare Dacia Sandero Streetway con l’arrivo del nuovo allestimento Journey. Questo va a posizionarsi al vertice della line-up della Sandero Streetway, pur conservando lo spirito di essenzialità e concretezza proprie della filosofia del brand rumeno.

Questo inedito allestimento propone una dotazione di serie molto interessante. Tra le varie caratteristiche disponibili, infatti, abbiamo climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, sistema di allerta angolo cieco, sistema Keyless per aprire e avviare l’auto, cerchi in lega Randia da 16”, antenna shark sul tetto, soglie sottoporta, divisori nel vano bagagli e supporto rimovibile per smartphone.

Dacia Sandero Streetway Journey

Si parte da 16.700 euro

In aggiunta, Dacia dà la possibilità di ampliare ulteriormente le caratteristiche della nuova Dacia Sandero Streetway Journey con diversi optional molto interessanti. Esempi sono il Pack Techno con freno di stazionamento elettronico, sedile del conducente regolabile in altezza e bracciolo anteriore con vano portaoggetti o il sistema di navigazione Media NAV con mirroring via cavo, due aggiornamenti gratuiti per tre anni e mappa Europa Ovest.

La nuova Sandero Streetway Journey viene proposta con motori benzina TCe da 90 CV con cambio automatico CVT o bifuel ECO-G 100 benzina/GPL con cambio manuale. Rispetto all’allestimento Expression, la nuova Dacia Sandero Streetway Journey costa appena 1000 euro in più. Dunque, parte da 16.700 euro per la versione benzina/GPL e da 17.550 euro per la variante solo benzina. Infine, può essere scelta in sei diverse colorazioni, tra cui le nuove Verde Oxide e Grigio Scisto.

Dacia Sandero Streetway Journey

TUTTO SU Dacia Sandero
Articoli più letti
RUOTE IN RETE