Ford Mustang Limousine del ’66 by Classic Recreations

Non è la prima volta che ci imbattiamo in una limousine alquanto particolare e stravagante, ma la Ford Mustang Limousine del ’66 che vi proponiamo oggi è sicuramente degna di nota. Attualmente in vendita in California per 50.000 dollari, questa Ford Mustang del ’66 è caratterizzata da quattro porte, due confortevoli divanetti interni e da un corpo vettura smisurato, dopo le modifiche apportate dallo specialista Classic Recreations.

Il suo aspetto vintage e la particolarità di questa vettura fanno sì che, a nostro modesto avviso, l’auto risulti appetibile soprattutto negli Stati Uniti e nella zona in cui si trova attualmente in conto vendita, precisamente presso il maggiore concessionario di Redwood City, California. Il propulsore è l’originale motore V8 da 4.75 litri abbinato al cambio automatico a quattro marce che si trova di serie sulle Mustang standard di quell’epoca.

Su questa bizzarra Ford Mustang Limousine del ’66 troviamo i vetri elettrici, l’aria condizionata, due comodi divanetti divisi tra loro da un ampio spazio dove si può fare praticamente ciò che si vuole ed infine rivestimenti in vera pelle. Le modifiche tecniche si limitano alle sole sospensioni posteriori, in maniera tale da non intervenire in maniera invasiva e mantenere la Mustang il più possibile fedele alle sue condizioni meccaniche originarie. 

La Mustang Limo ha percorso fino ad oggi 69.683 miglia (pari a circa 112.000 chilometri) e viene venduta alla cifra di 50mila dollari, poco più di 38mila euro al cambio attuale.

TAGS:
TUTTO SU Ford Mustang
Articoli più letti
RUOTE IN RETE