Hyundai Kona Electric 2024: nuovo listino prezzi italiano

Hyundai ha annunciato il nuovo listino italiano della Hyundai Kona Electric 2024, che ora permette di accedere all’ecobonus optando anche per la versione con batteria più grande. In particolare, la nuova Kona Electric, nella versione Exclusive e con batteria da 64,8 kWh ed EcoPack con 510 km di autonomia secondo il ciclo WLTP, può essere acquistata ad un prezzo di 27.700 euro. Inoltre, questo importo può essere ridotto ulteriormente sfruttando i contributi proposti dalla casa automobilistica sudcoreana in caso di finanziamento.

Hyundai aggiorna il listino italiano della nuova Hyundai Kona Electric

In aggiunta, con l’aggiornamento del listino, arrivano due nuove batterie: quella di ingresso da 48,6 kWh, autonomia di 380 km e motore elettrico da 135 CV (99 kW) e quella più capiente da 64,8 kWh con propulsore da 204 CV (150 kW). In entrambi i casi abbiamo 255 Nm di coppia massima e ricarica dal 10% all’80% in 39 minuti utilizzando un caricatore rapido CC.

Hyundai Kona Electric N Line

L’allestimento Exclusive nel dettaglio

Arriva anche il nuovo allestimento Exclusive, che prevede una dotazione completa in termini di sicurezza, praticità, comfort e tecnologia. Nello specifico, abbiamo il quadro strumenti completamente digitale Cluster Supervision da 12.3 pollici e un sistema di infotainment con schermo touch da 12.3 pollici, navigatore, Bluetooth, Apple CarPlay e Android Auto.

Non mancano retrocamera, servizi Hyundai Live, aggiornamenti via OTA, caricatore wireless per smartphone compatibili, quattro porte USB Type-C, climatizzatore automatico, Smart Key, predisposizione per la tecnologia Vehicle-to-Load (V2L) e tanto altro ancora. La nuova Hyundai Kona Electric Exclusive è disponibile ad un prezzo di 38.300 euro con batteria da 48,6 kWh e 41.300 euro per quella da 64,8 kWh.

Hyundai Kona Electric N Line

L’allestimento N Line nel dettaglio

Al top della gamma c’è l’allestimento N Line più sportivo, che si distingue per paraurti anteriori e posteriori dedicati, accattivanti minigonne laterali ed esclusivi cerchi da 19”.

All’interno troviamo sedili sportivi con logo N Line e cuciture rosse a contrasto, dettagli rossi sul volante e sul cruscotto. Tra le caratteristiche proposte di serie abbiamo il pacchetto Hyundai Smart Sense, la firma luminosa Pixelated Seamless Horizon Lamp all’anteriore e i sedili anteriori riscaldati. Il prezzo di partenza è di 45.500 euro con batteria da 64,8 kWh.

Hyundai Kona Electric N Line

TAGS:
TUTTO SU Hyundai Kona
Articoli più letti
RUOTE IN RETE