Lamborghini Urus: il SUV della Casa del Toro si mostra in un teaser prima del debutto

Tempo di restyling per il SUV più amato della Casa del Toro: a quattro anni dal suo debutto sul mercato, la Lamborghini Urus è pronta all’aggiornamento di “metà carriera” che sarà presentato ufficialmente il prossimo 21 agosto al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach… ma che il marchio di Sant’Agata ha voluto anticipare in questi giorni con un video teaser mozzafiato pubblicato su tutti i suoi canali social.

Nel breve filmato che vi proponiamo qua sotto possiamo già vedere la nuova Urus in azione, che per l’occasione è stata portata tra i vari tornanti della mitica cronoscalata della Pikes Peak. La “camuffatura” che la accompagna rende in realtà difficile verificare gli aggiornamenti all’estetica che sono stati apportati, ma un’ipotesi è comunque possibile avanzarla andando ad esaminare lo sloganPerformance reaches a new dimension“.

Con al volante il pilota professionista Simone Faggioli, la Urus del video in questione potrebbe essere la versione estrema denominata Performante, che tra l’altro è una delle tre novità che saranno svelate da Lamborghini entro la fine dell’anno assieme alla Urus plug-in hybrid e alla Huracan Sterrato. Sarà veramente lei la star di Sant’Agata Bolognese? Lo scopriremo il prossimo 21 agosto!

TUTTO SU Lamborghini Urus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE