Durante l’Investor Day 2023, un presunto dipendente di Tesla ha scattato una foto dall’abitacolo di un prototipo del Tesla Cybertruck e nelle scorse ore è stata condivisa su Internet dai social media cinesi. Con l’avvicinarsi dell’inizio della produzione, emergono sempre più informazioni sul pick-up 100% elettrico di Elon Musk.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Tesla potrebbe avviare la produzione dell’EV già dal mese prossimo.
Ritornando alla foto leak, possiamo vedere il volante del Cybertruck, oltre al cockpit che rivela dettagli precedentemente nascosti. Il volante presenta diversi pulsanti capacitivi che permettono di attivare le varie funzioni proposte dal veicolo. Inoltre, sembra mancare all’appello quello dedicato al clacson. È probabile che Tesla alla fine abbia deciso di posizionarlo al centro, come le auto tradizionali.
A parte l’ampio display touch posto al centro del cruscotto, questo prototipo non sembra avere un caricatore wireless per smartphone compatibili mentre dispone di uno strano spazio vuoto sotto lo schermo.
Nel complesso, il Tesla Cybertruck potrebbe non proporre lo stesso livello di qualità, ad esempio, del Rivian R1T. Tuttavia, parliamo pur sempre di un’auto di prova. Dovremmo attendere la presentazione ufficiale del pick-up elettrico per trarre delle conclusioni.