Autocrocetta è nata nel 1987 come la concessionaria BMW del centro storico di Torino. Un matrimonio che ha superato con successo i suoi primi 30 anni con una costante crescita che ha portato nel gruppo prima il marchio MINI, poi la divisione ecosostenibile BMW, al cui interno troviamo la splendida BMW i8 e la compatta elettrica BMW i3.
Il suo vasto pubblico, composto da clienti esigenti e selezionati, le ha attribuito il merito di una professionalità spinta ai massimi livelli, frutto di una vera e propria filosofia imprenditoriale, portandola a cambiare sede spostandosi dal centro città a Moncalieri (TO), dove Autocrocetta può disporre degli spazi necessari per offrire un’esperienza unica agli appassionati dei marchi BMW/MINI ed a Biella.
Oggi Autocrocetta è situata:
– Via Moncenisio 8, Moncalieri (TO) con una struttura completamente nuova trova posto tutta la gamma BMW, BMWi e MINI e dal 01/10/2020 anche tutte le vetture usate BMW Premium Selection e MINI NEXT e vetture di altre marche che fino ad oggi erano visibili in Corso Trieste 140 a Moncalieri (TO).
– Via Corrado Corradino 8 a Moncalieri (TO) si trova l’assistenza ed il magazzino, che in origine erano situati a Torino nella centralissima Via Cassini 46.
– Via Candelo 6, a Biella.
Infine in Via Corrado Corradino 8 a Moncalieri nel settembre 2017 è nata la nuova concessionaria BMW Motorrad Autocrocetta completando così tutta l’offerta della casa bavarese.
L’attività della concessionaria ha dato, nel corso degli ultimi anni, ottimi risultati destinati a registrare un ulteriore miglioramento, consentendo alla realtà aziendale di porsi ai vertici delle concessionarie italiane della prestigiosa marca bavarese.
Un ottimo risultato che merita ad Autocrocetta il titolo di Top Dealers Italia by Infomotori.com.